Benvenuti su BloG Film.it!

Il portale informativo sui film. Tutto quello che hai sempre desiderato sapere qui a portata di click. Trame, Trailer, Classifiche, le nostre e le vostre Opinioni. Ebbene si, potrete esprimere i vostri giudizi commentando i nostri articoli. Tutto il materiale raccolto in semplici categorie per rendere più veloce e piacevole la navigazione. In più vi forniamo una speciale area, chiamata "Film Consigliati", in cui potete scegliere il film che desiderate vedere a seconda della serata che intendiate passare.

  • Links

  • Categorie

  • Meta

  • Archivio

  • MOSTRA / NASCONDI BARRA NAVIGAZIONE

    Yes Man

    LOCANDINA:

    Yes Man

    Yes Man

    TRAILER:

    TRAMA:
    Carl Allen (Jim Carrey) è un triste impiegato di banca che ha fatto del diniego il suo stile di vita. Dice “no” agli addetti al volantinaggio per strada, alle e-mail di offerte commerciali, alle proposte dei suoi colleghi di far festa, agli inviti a uscire dei suoi migliori amici e soprattutto alle tante richieste di prestiti che arrivano sul suo tavolo di lavoro. Il suo stile di vita lo ha portato ad essere cinico, solo e abbruttito nell’anima. Ma la sua vita cambierà radicalmente, quando, grazie a un suo amico parteciperà a un seminario su potere del “sì” condotto da un santone. Il guru lo prenderà di petto e davanti ai suoi tanti adepti gli strapperà la promessa di rispondere sempre e soltanto positivamente a tutte le future richieste che riceverà. E così, in un susseguirsi di situazioni al limite del Continua…

    Australia

    LOCANDINA:

    Australia

    Australia

    TRAILER:

    TRAMA:
    Il film è ambientato in Australia poco prima dello scoppio della Seconda Guerra Mondiale. Lady Sarah Ashley (Nicole Kidman), dopo una vita passata a salvare le apparenze, convinta che il marito la stia tradendo, la testarda aristocratica inglese parte da Londra alla volta del remoto avamposto di Darwin, in Australia, per affrontare la questione a viso aperto. Ad accompagnarla attraverso l’inospitale territorio del nord è uno scontroso guardiano di bestiame (Hugh Jakman). La loro reciproca antipatia si attenua quando Sarah s’imbatte in un delizioso orfano di nome Nullah, un bambino semiaborigeno allo sbando. Un legame che, insieme con la bellezza del territorio, trasformerà Sarah nella donna che realmente vuole essere. E proprio mentre il rapporto conflittuale con il mandriano lascia il Continua…

    « Previous Entries

      Sponsor