Benvenuti su BloG Film.it!

Il portale informativo sui film. Tutto quello che hai sempre desiderato sapere qui a portata di click. Trame, Trailer, Classifiche, le nostre e le vostre Opinioni. Ebbene si, potrete esprimere i vostri giudizi commentando i nostri articoli. Tutto il materiale raccolto in semplici categorie per rendere più veloce e piacevole la navigazione. In più vi forniamo una speciale area, chiamata "Film Consigliati", in cui potete scegliere il film che desiderate vedere a seconda della serata che intendiate passare.

  • Links

  • Categorie

  • Meta

  • Archivio

  • MOSTRA / NASCONDI BARRA NAVIGAZIONE

    EVITA

    LOCANDINA:

    Evita

    Evita

    TRAILER:

    TRAMA:
    Eva Duarte, nata nel 1919 in un povero e sconosciuto villaggio argentino, giunge a Buenos Aires a soli 18 anni grazie al suo legame con Augustin Magaldi.
    Ambiziosa e decisa ma senza talento, Eva vuole diventare attrice radiofonica e cinematografica, sfruttando le innumerevoli amicizie ottenute nei circoli della società che conta.
    Tutto ha inizio con il terremoto che nel 1943 rade al suolo la città di S. Juan.
    L’Argentina si mobilita e nella capitale viene organizzato un festival per raccogliere i fondi destinati alle vittime della sciagura.
    In questa occasione, Eva Duarte conosce il il colonello Juan Domingo Peròn, nome emergente della politica argentina, uomo di ventiquattro anni più grande di lei.
    Quando Peròn viene eletto Presidente nel 1945, Eva inizia ad apparire sempre più spesso in pubblico, in difesa dei cosiddetti “descamisados”, ovvero la fascia più povera della nazione, scatenando Continua…

    LOCANDINA:

    Doomsday

    Doomsday

    TRAILER:

    TRAMA:
    Un muro ultra tecnologico sostituisce quello degli antichi romani del Vallo di Adriano per isolare la Scozia dal resto del mondo dopo un’infezione catastrofica che rischiava di sterminare l’intero pianeta. Il virus Reaper, il mietitore, in passato aveva contagiato e ucciso gran parte della popolazione scozzese, inducendo il resto del mondo a prendere la difficile decisione di isolare e condannare a morte tutta la regione per impedire la diffusione del virus. Ma dopo trent’anni, inaspettatamente, il virus fa la sua ricomparsa nelle zone povere e degradate di Londra, mandando di nuovo nel caos l’intera città e tutto il globo. Questa volta però c’è ancora speranza di salvare la situazione viso che il governo britannico è a conoscenza di sopravvissuti nell’area blindata della Scozia e quindi di possibili uomini immuni Continua…

    « Previous Entries

      Sponsor