Benvenuti su BloG Film.it!

Il portale informativo sui film. Tutto quello che hai sempre desiderato sapere qui a portata di click. Trame, Trailer, Classifiche, le nostre e le vostre Opinioni. Ebbene si, potrete esprimere i vostri giudizi commentando i nostri articoli. Tutto il materiale raccolto in semplici categorie per rendere più veloce e piacevole la navigazione. In più vi forniamo una speciale area, chiamata "Film Consigliati", in cui potete scegliere il film che desiderate vedere a seconda della serata che intendiate passare.

  • Links

  • Categorie

  • Meta

  • Archivio

  • MOSTRA / NASCONDI BARRA NAVIGAZIONE

    Frida

    LOCANDINA:

    Frida

    Frida

    TRAILER:

    TRAMA:
    La vita, gli amori e le passioni, della grande artista messicana Frida Kahlo, qui interpretata da Salma Hayek.
    Figlia del celebre fotografo e pittore messicano Guillermo Kahlo, Frida diceva di avere visto la luce il 7 luglio 1910, fatidico giorno in cui Emiliano Zapata lanciò la sua rivoluzione per liberare il Messico dagli ultimi resti dell’era coloniale, e dalla trentennale dittatura del generale Porfirio Diaz.
    Una bugia dettata dalla passione politica che ebbe un ruolo dominante sulle sue scelte, infatti, era nata il 6 luglio 1907 a Coyoacán, un sobborgo di Città del Messico.
    Frida Kahlo fu una pittrice dalla vita decisamente travagliata, con una personalità ribelle e anticonformista, convinta che doveva fare di lei una pioniera del femminismo e un’artista pronta a vivere fuori da ogni regola.
    Affetta da spina bifida, scambiata per poliomielite, fin dall’adolescenza manifestò talento artistico ed uno spirito indipendente e passionale, riluttante verso ogni convenzione sociale. Continua…

    Changeling

    LOCANDINA:

    Changeling

    Changeling

    TRAILER:

    TRAMA:
    Los Angeles, 10 marzo 1928.
    Un mattino come tanti altri, Christine Collins (Angelina Jolie) e suo figlio Walter di nove anni, sono alle prese con le faccende quotidiane nella loro modesta casa di periferia.
    Come ogni giorno, la Sign.ra Collins, saluta il piccolo e si incammina verso la società telefonica per la quale lavora.
    Rientrata a casa, Christine fa l’orrenda scoperta: suo figlio Walter è scomparso!
    Le indagini sull’accaduto non portano con se nulla di buono, ma cinque mesi dopo, un bambino che afferma di essere Walter, viene riconsegnato alla madre dalla polizia, nel mezzo di un gran clamore giornalistico.
    Ma tra la frenesia del ricongiungimento, confusa da poliziotti, reporter e fotografi, la donna riprende con se il ragazzo pur Continua…

    « Previous Entries

      Sponsor